In caso di ricevimento di uno scarto per una fattura procedere come di seguito (entro 5 giorni solari dalla data di ricevuta):

Occorre richiamare la fattura da Gestione notule/parcelle/note di credito (o da Emissione/revisione documenti/Fattura Self a seconda del menu da cui è stata generata), modificarla, riconfermare il documento con conseguente stampa su stampante Docuvision e inoltrarla nuovamente. Se la modifica riguarda un dato non modificabile sul documento, effettuare la modifica esempio in Anagrafica azienda, riconfermare il documento per acquisire le modifiche e stampare su stampante Docuvision per inoltrarla nuovamente.

La fattura Scartata, lato Cruscotto Docuvision, dopo averla revisionata transiterà dal rigo Scartate al rigo Da inviare.

La fattura Scartata, lato Fattura Self, dopo averla revisionata transiterà dallo stato Scartata allo stato Da trasmettere.

Nel caso in cui si superi i 5 giorni solari, per correggere lo scarto, sarà necessario emettere nota di credito e nuova fattura (con nuovo numero e data).

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